Titolari di Incarichi di collaborazione e consulenza

Organismo di Vigilanza ↓

Dati Aggiornati al 30.06.2023

 

Atto di nomina

Cognome e Nome

Estremi Atto di Conferimento

Tipologia di Incarico

Curriculum

Dichiarazioni

Compenso annuo fisso

Avv. Florenzo Storelli

(Presidente)

Delibera C.d.A. del 04.05.2023

 

Presidente 

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2024

€ 8.000,00

oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

Avv. Angelita Paciscopi

Delibera C.d.A. del 04.05.2023

 

Membro

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2024

€ 5.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

Avv. Andrea Bottone

Delibera C.d.A. del 04.05.2023

 

Membro

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2024

€ 5.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

 

 

Collegio Sindacale ↓

Dati Aggiornati al 11.08.2023

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Prof. Alessandro Capocchi Assemblea dei Soci 28.04.2023

Presidente del Collegio Sindacale

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2025

    

 

€ 8.000,00
Dott.ssa Nadia Lazzarini  

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2025

€ 5.000,00
Dott. Ilio Menicucci Assemblea dei Soci 28.04.2023

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2025

     

€ 5.000,00

DPO ↓

Dati Aggiornati al 30.06.2023

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Contratto

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Avv. Victoria Parise CdA del 15.03.2023 

DPO

           

€ 2.000,00

oltre c.p.a. (4%)

Revisione Legale ↓

Dati Aggiornati al 30.06.2023

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum Dichiarazioni

Compenso

ACG Auditing & Consulting Group S.r.l. Assemblea dei Soci 11.10.2022 Revisione legale triennio 2022-2024   €/anno 6.549,73 oltre iva di legge
ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.

Assemblea dei Soci 16.10.2019

Revisione legale triennio 2019-2021   €/anno 7.127,00 oltre iva di legge
BAKER TILLY REVISA S.P.A. Assemblea dei Soci 12.10.2016 Revisione legale triennio 2016-2018      €/anno 4.700,00 oltre iva di legge
PKF ITALIA SpA Assemblea dei Soci 20.03.2013

Revisione legale per il triennio 2013-2015

     €/anno 10.000,00 oltre iva di legge

Consulenti e collaboratori

Anno 2023 ↓

Dati Aggiornati al 15.02.2024

 

ANNO 2023

   
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Nominativo del consulente Oggetto della prestazione, ragioni e durata dell'incarico

Curriculum

vitae

Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali

 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti alla procedura Dichiarazione assenza di conflitto di interessi 

Geom. Antonino Tinè

Incarico professionale per la redazione di stime analitiche aventi ad oggetto il fabbricato di tipo produttivo di Sistema Ambiente S.p.A. posto in Lucca, Fraz. San Pietro a Vico.

Perizia/stima da effettuarsi sull’immobile sito in Lucca, loc. Borgo Giannotti

€ 9.000,00 oltre Iva di legge Incarico professionale  
Avv. Cristiana Bonaduce

Incarico professionale per la redazione/modifica dei regolamenti di Sistema Ambiente S.p.A. in materia di contratti pubblici.

€ 3.000,00 oltre c.p.a. e Iva di legge

Incarico professionale

Ing. Angelini Alessia Incarico professionale di consulenza tecnica specialistica per la valutazione dello stato di conservazione della copertura di cemento amianto degli immobili siti in Via delle tagliate iii, trav. iv n. 136, loc. Borgo Giannotti
€ 4.800,00 oltre IVA e CAP Incarico professionale
Dott. Enrico Passerini

Affidamento di incarico professionale (consulenza tecnica specialistica) in materia di deliberazione 3 agosto 2023 nr. 389/2023/r/rif “aggiornamento biennale (2024-2025) del metodo tariffario rifiuti (mtr-2)” adottata dalla autorita’ di regolazione per energia reti e ambiente (arera).

€ 3.000,00 onmicompresivo Incarico professionale

 

 

Anno 2022 ↓

Dati Aggiornati al 31.12.22

 

ANNO 2022

   
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Nominativo del consulente Oggetto della prestazione, ragioni e durata dell'incarico

 Curriculum

vitae

Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali

 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti alla procedura Dichiarazione assenza di conflitto di interessi 
Avv. Cristiana Bonaduce

Incarico professionale per la verifica degli affidamenti dei lavori, servizi e forniture di Sistema Ambiente S.p.A.

€ 6.000,00 oltre spese generali, c.p.a. e Iva di legge

Incarico professionale  
Studio Ferrari Project & Consulting Analisi del sistema organizzativo aziendale relativo alla sicurezza sul lavoro. € 9.200,00 oltre cassa EPPI e Iva di legge Incarico professionale
Dott. Luciano Fazzi Analisi del sistema organizzativo aziendale relativo agli incassi e alle attività di recupero crediti € 7.000,00 oltre Iva di legge 22% Incarico professionale  

Ing. Daniele Conventi

Consulenza di supporto continuativo relativo alle analisi dei processi interni e integrazione del personale nelle attività di supervisione nell'implementazione e ottimizzazione del sistema informativo aziendale.

   

 

Contratto di €. 10.000,00 oltre oneri aggiuntivi di legge. Incarico professionale

 

 

Anno 2021 ↓

Dati Aggiornati al 31.12.2021

 

ANNO 2021

   
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Nominativo del consulente Oggetto della prestazione, ragioni e durata dell'incarico

 Curriculum

vitae

Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali

 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti alla procedura Dichiarazione assenza di conflitto di interessi 

Ing. Daniele Conventi e Ing. Stefano Maiocchi

Consulenza sulla definizione del master plan sui sistemi informativi aziendali

   

Contratto di €. 10.000,00 oltre oneri aggiuntivi di legge. Incarico Fiduciario

Anno 2020 ↓

Dati Aggiornati al 31.12.2020

 

ANNO 2020

   
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Nominativo del consulente Oggetto della prestazione, ragioni e durata dell'incarico

 Curriculum

vitae

Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali

 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti alla procedura Dichiarazione assenza di conflitto di interessi 

Ing. Bandini Cristiano

Consulenza ed assistenza in materia ambientale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, Obbligo Legislativo, Contratto a scalare fino all'importo di €. 20.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.

   Contratto a scalare fino all'importo di €. 20.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge. Incarico Fiduciario

Geom. Laura Marraccini Consulenza professionale pratiche edilizie

Contratto a scalare fino all'importo di €. 10.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.

Incarico Fiduciario

Da Prato Marco Prestazione occasionale di consulenza tecnica, nelle more della individuazione di soggetto interno all’azienda, di Responsabile Conto terzi c/o Albo Trasportatori merci Provincia di Lucca (6 mesi) art. 4 Regolamento per affidamento incarichi professionali CDA del 27.04.2020 
Micheletti Alessandro Incarico Professionale di "Gestore dei Trasporti Esterno" art. 4 Regolamento per affidamento incarichi professionali CDA del 27.04.2020
Del Prete Massimo Incarico Professionale di "Gestore dei Trasporti Esterno" art. 4 Regolamento per affidamento incarichi professionali CDA del 27.04.2020
Garruto Francesco

Prestazione occasionale di consulenza tecnica, nelle more della individuazione di soggetto interno all’azienda, di Responsabile tecnico  c/o Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (2 mesi).

Inizio incarico Vedi allegato Albo nazionale gestori ambientali

Fine incarico Vedi allegato Albo nazionale gestori ambientali

art. 4 Regolamento per affidamento incarichi professionali CDA del 27.04.2020

Anno 2019 ↓

Dati Aggiornati al 31.12.2019

 

ANNO 2019

   
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Nominativo del consulente Oggetto della prestazione, ragioni e durata dell'incarico

 Curriculum

vitae

Compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali

 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e numero di partecipanti alla procedura Dichiarazione assenza di conflitto di interessi 

Dott.ssa Alessandra Bandoni

Addetto stampa

Durata dell'incarico: dal 19 Agosto 2019 al 31 Dicembre 2019 - cessazione anticipata al 09.11.2019

€/h 15,00 Incarico fiduciario

Ing. Bandini Cristiano

Consulenza ed assistenza in materia ambientale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, Obbligo Legislativo, Contratto a scalare fino all'importo di €. 20.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.

Contratto a scalare fino all'importo di €. 20.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge. Incarico Fiduciario

Geom. Laura Marraccini Consulenza professionale pratiche edilizie

Contratto a scalare fino all'importo di €. 10.000,00 al netto di Iva e Cassa di previdenza come per legge.

Incarico Fiduciario

 

Dott. Gaddo Lucio Gaddi Incarico professionale di Medico Competente, Obbligo Legislativo, 31/12/2019

Tariffe per prestazioni e prove analisi come da offerta Procedura comparativa, n. 6 (sei) partecipanti

Anno 2018 ↓

Dati Aggiornati al 12.12.2018

ANNO 2018

Cognome e Nome Procedura seguita per la selezione del contraente Tipologia di Incarico  Curriculum Dichiarazioni

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Sig.ra Sara Plastino

Determina di affidamento

Corsi formativi per compostaggio domestico

Durata incarico: anno 2018 con opzione di rinnovo anno 2019

        €/cad 70,00 anno 2018: €. 350,00
Dott. Andrea Bertoncini

Delibera n. 16/2018

Incarico fiduciario

 Incarico di collaborazione e assistenza per la Tariffa Rifiuti.

Durata incarico:2018-2019

    

    

€/a. 18.000,00
Dott. Stefano Favre

Delibera n. 38/2018

Incarico fiduciario

Consulenza fiscale  e amministrativa

Durata incarico: 2018-2019

 

     €/a. 12.000,00

Anno 2017 ↓

Dati Aggiornati al 24.04.2018

ANNO 2017

Cognome e Nome Procedura seguita per la selezione del contraente Tipologia di Incarico  Curriculum Dichiarazioni

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Dott. Stefano Citti

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Progetto grafico per la comunicazione ed il materiale di supporto

Durata incarico: 30 giugno 2017

    

    


€. 1.700,00
Dott. Rigoni Alberto

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico PR Manager

Durata incarico:  30 giugno 2017

        €. 800,00
Dott. Signorini Duccio

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico Project Manager

Durata incarico: 30 giugno 2017

          €. 2.300,00
Dott.ssa Ceccarelli Silvia

CdA delibera n. 142/2016

Affidamento fiduciario

Progetto Scarty 2017

Incarico Project Manager

Durata incarico: 30 giugno 2017

          €. 4.500,00
Dott. Arturo Bianco

Incarico di cui al prot. 1647/2017

Affidamento fiduciario

Incarico professionale per redazione parere inerente assunzione personale

Durata incarico: ad esecuzione

             €. 300,00
Dott. Bertoncini Andrea

CdA delibera n. 15/2017

Affidamento fiduciario

Consulenze su problematiche TARIC

Durata incarico: 31 dicembre 2017

               €. 10.000,00
Prof. Avv. Pietro Boria Incarico affidato dall'Amministratore Delegato in base alla delega conferita dal CdA delibera n. 141/2016

Incarico professionale per redazione parere in merito alla gestione della tariffa rifiuti

Durata incarico: ad esecuzione

                €. 10.000,00
Geom. Laura Marraccini

Lett. prot. 6104/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi per la realizzazione isole ecologiche a scomparsa nel Centro Storico. Durata incarico: ad esecuzione

        €. 2.300,00
Geol. Simone Stefani

Lett. prot. 6694/2017

Affidamento fiduciario

Consulenza indagini geologiche, idrogeologiche, sismiche per la realizzazione barriera fonoisolante in loc. S. Pietro a Vico. Durata incarico: ad esecuzione      €. 800,00
Avv. Mario Andreucci

Lett. prot. 6863/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale ricorso ex artt. 414 e ss CPC - causa n.r.q.1034/2016.

Durata incarico: ad esecuzione

   

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase di studio   €. 800,00

Fase introduttiva €. 400,00

Fase trattazione €. 500,00

Fase decisionale €. 700,00 

Ing. Cristiano Bandini

Lett. prot. 7183/2017

Affidamento fiduciario

Consulenza in materia ambientale e sicurezza luoghi di lavoro.

Durata incarico fino al 28/02/2018

    €./h 60,00 Eventuali prestazioni che superano la soglia di €. 1.500,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione
Dott. Gambino Dario

Lett. prot. 7265/2017

Affidamento fiduciario

Revisione banca dati query TARI

Durata incarico fino al 31/12/2017

  €. 500,00
Avv. Elisa Burlamacchi

Lett. prot. 7452/2017

Appalto di servizi

Assistenza legale ricorso davanti al TAR Toscana (R.G. n. 521/2017). Durata incarico: ad esecuzione  

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase studio controversia ed introduttiva giudizio   €. 2.200,00

Fase cautelare €. 1.800,00

Fase istruttoria €. 1.500,00

Fase decisionale €. 3.000,00 

Avv. Mario Andreucci

Lett. prot. 8147/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale per costituzione in giudizio ai sensi dell'art. 319 c.p.c. Durata incarico: ad esecuzione   €. 1.500,00
Dott. Gaddo Lucio Gaddi


Lett. prot. 11181/2017

Affidamento fiduciario

Incarico Medico competente, ai sensi del D. Lgs. 81/08. Consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul Lavoro. Durata incarico fino al 31/12/2018 (con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi)   Tariffe per prestazioni come da offerta (2015)
Avv. Mario Andreucci


Lett. prot 14458/2017

Affidamento fiduciario

Assistenza legale per ricorso ex. art. 1 comma 48 Legge n. 92/2012 presso Tribunale di Lucca - sez Lavoro Durata incarico: ad esecuzione    

Gli onorari indicati saranno dovuti in ragione dell'attività processuale che sarà effettivamente svolta.

Fase studio   €. 3.000,00

Fase introduttiva €. 1.000,00

Fase istruttoria €. 1.500,00

Fase decisionale €. 2.000,00 

Anno 2016 ↓

Dati Aggiornati al 24.07.2017

ANNO 2016

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico  Curriculum Dichiarazione  DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Studio Gallo Daniela Delibera n. 117 del CdA del 17.12.2015

Incarico per consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale

Durata incarico: 30 aprile 2016

CIG: Z0417E03F9

        Tariffe concordate per le varie prestazioni
Studio Business Solution srls Delibera n. 2 del CdA del 14.01.2016

Assistenza per aggiornamento Piano Anticorruzione e del Programma Trasparenza e per le verifiche sui processi a rischio

Durata incarico: 31 dicembre 2016

     €. 3.500,00
Ludolega Lucchese
Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Servizio progetto educativo

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: ZAE1880D85

       €. 5.000,00
Lucca Comics & Games Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Servizio progetto educativo

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: Z981881165

      
€. 10.000,00
Mediaus Srl Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty - Sviluppo e aggiornamento sito Scarty

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: Z0E1881466

  €. 1.500,00
Dott. Stefano Citti Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016


Progetto Scarty 2016

Progetto grafico per la comunicazione ed il materiale di supporto

Durata incarico: 31 dicembre 2016

 

   


€. 1.700,00
Dott. Rigoni Alberto Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico PR Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

      €. 800,00
Dott. Signorini Duccio Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico Project Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

      €. 2.300,00
Dott.ssa Ceccarelli Silvia Delibera n. 5 del CdA del 14.01.2016

Progetto Scarty

Incarico Project Manager

Durata incarico: 31 dicembre 2016

     €. 4.000,00

Dott. Stefano Favre

Delibera n. 7 del CdA del 22.01.2016

Consulenza fiscale  amministrativa

Anni 2016-2017

Durata incarico: 31 dicembre 2017

     €/a. 9.600,00
Dott. Bertoncini Andrea Delibera n. 8 del CdA del 22.01.2016 Consulenze su problematiche TARIC
 
  €. 10.000,00
Ing. Piero Ulivieri Delibera n. 13 del CdA del 28.01.2016

Predisposizione schema di impianto di trattamento meccanico della FORSU e presentazione  pratiche per modifica autorizzazioni

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 3.500,00
Arch. Lencioni Simonetta CdA del 10.09.2015 e Delibera n. 22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa Centro Storico

Incarico Progettazione e Direzione Lavori

Durata incarico: ad esecuzione

      €. 14.780,00
Geom. Marraccini Laura CdA del 10.09.2015 e Delibera n. 22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi

Durata incarico: ad esecuzione

    €. 1.400,00
Dott. Trivellini Mario CdA del 10.09.2015 e Delibera n.22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza geologica

Durata incarico:ad esecuzione

     €. 4.850,00
Dott.ssa Abela Elisabetta
CdA del 10.09.2015 e Delibera n.22 del CdA del 07.03.2016

Realizzazione isole a scomparsa

Incarico assistenza archeologica

Durata incarico: ad esecuzione

    €. 7.150,00
Daneco Impianti S.p.A. (Ing. Sala Guido) Delibera n.23 del CdA del 07.03.2016

Progettazione esecutiva lavori di ristrutturazione dell'immobile di Sant'Angelo in Campo

Durata incarico: ad esecuzione

  €. 15.000,00
Dott. Lorenzoni Claudio Delibera n. 29 del 21.03.2016 Gestione verde pubblico-incarico consulenza
Durata incarico: 30 giugno 2016
  €. 10.000,00
Ing. Dalle Mura Giuliano Delibera n.37 del 25.03.2016

Nomina Consulente Tecnico di parte (Causa Tribunale Lucca 5844-13)

Durata incarico: ad esecuzione

    €. 3.000,00
Dott. Ing. Cristiano Bandini  Incarico fiduciario

Consulenza continuativa in materia di gestione rifiuti, normativa ambientale e sicurezza

Durata incarico: 31 dicembre 2016

    

Compenso €/ora 60,00

Eventuali prestazioni che superano la soglia di €. 1.750,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione

Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui prot. 3226/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

        
Avv. Andreucci Mario Incarico fiduciario

Incarico professionale per redazione pareri/consulenze relative al personale

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 10.000,00
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui prot. 6735/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 3.500,00
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui prot. 7604/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 5.000,00
Studio Gallo Daniela
Delibera n° 55/2016 del Consiglio di Amministrazione

Consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale
       Tariffe per le varie prestazioni come offerte in sede di gara
Dott. Massimo Sani Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 1.500,00
Dott. Ing. Amadio Paolo Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 1.500,00
Dott. Egildo Panfili
Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 1.500,00
Dott. Ing. Guido Sala Delibera n° 56/2016 del Consiglio di Amministrazione

Impianto per valorizzazione delle frazioni secche da RD - componente gruppo tecnico

Durata incarico: ad esecuzione

         €. 1.500,00
Prof. Avv. Giovanni Girelli Delibera n° 61/2016 del Consiglio di Amministrazione Incarico per difendere e rappresentare la società nei ricorso promossi avverso Taric     €.  6.000,00
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui prot. 9096/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       
€. 1.500,00
Avv. Luca Bisori Delibera n. 104/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico di rappresentare e difendere la società

Durata incarico: ad esecuzione

     
Avv. Laura Da  Valle Delibere n. 103 e 119/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico a resistere in giudizio avverso domande rimborso IVA

Durata incarico: ad esecuzione

       Tariffe concordate per le varie prestazioni
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui prot. 14561/2016

Incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 4.000,00
Geom. Laura Marraccini Delibera n. 107/2016 del Consiglio di Amministrazione

Incarico professionale per rilievi

Durata incarico: ad esecuzione

        €. 300,00
Ing. Paolo Cadoni Incarico di cui prot. 19429/2016

Incarico professionale verifica e progettazione adguamento normativo e funzionale intero sistema fognario stazione travaso

Durata incarico: 30 aprile 2017

CIG:Z991C635C

       €. 2.500,00
Avv. Elisa Burlamacchi Delibera n.145/2016 del  Consiglio di Amministrazione

Incarico professionale per consulenza ed assistenza stragiudiziale in materia di diritto amministrativo

Durata incarico: 31 Ottobre 2018

CIG: ZAF1C30AF8

        €. 39.990,00
Coop.arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot. 19104/2016

Servizio di verifica, consulenza e assistenza attività di monitoraggio compostaggio domestico

Durata incarico: 31 dicembre 2016

CIG: ZCD1BFAA70

        €. 5.000,00
Avv. Gaetano Anastasio Incarico affidato dal Presidente in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del Consiglio di Amministrazione del 22.03.2010

Incarico per recupero credito giudiziale

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 5.000,00
Avv. Silvia Fantozzi Incarico di cui prot. 20730/2016

Affidamento incarico professionale per redazione parere

Durata incarico: ad esecuzione

       €. 500,00
Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario

Consulenza per bonifica montagnola S. Angelo in Campo

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 1.600,00
Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario

Consulenza per documento valutazione del rischio campi elettromagnetici (CEM) del D.Lgs. 81/08 

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 1.200,00
Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario

Consulenza per documento valutazione del rischio stress lavoro correlato ai sensi del D.Lgs. 81/08 

Durata incarico: ad esecuzione

     €. 1.200,00

Anno 2015 ↓

Dati Aggiornati al 31.01.2018

ANNO 2015

 Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento   Tipologia di Incarico Curriculum Dichiarazione  DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)


Società Studio B&G  SRL
Delibera n. 122 del  12.12.2014 Assistenza implementazione Modello anticorruzione ex Legge 190 del 2012 e PNA   € 6.000,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Stefano Citti

Delibera n. 99 del CdA del 17.10.2014 Incarico progettazione Grafica concept che “La raccolta differenziata è come il maiale non si butta via nulla”.  Campagna pubblicitaria 2015 € 5.500,00
Mediaus srl Delibera n. 118 - CdA del 26.11.2014
Sviluppo presenza digitale
  € 10.000,00
Ing. Massimiliano Marinuzzi Ronconi Incarico fino al 31.12.2014 Relazione tecnica protezione contro i fulmini     €. 1.776,32
Ing.Guglielmo Vuolo Incarico di cui prot. 1467/2015 Esame spessimetrico serbatoio in pressione     € 320,00
Arch. Chiara Lazzari Incarico di cui  prot. 2123/2015 Progetto e direzione lavori riparazione di una pensilina in acciaio Stazione Ecologica  S.Angelo in Campo € 800,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Citti Stefano

Delibera n. 2 del 16.01.2015 Incarico elaborazione immagine grafica progetto Scarty da inserire sul sito e da veicolare sulla comunicazione € 2.500,00
Avv. Andreucci Mario Delibera n. 8 del CdA del 28.01.2015 Incarico di rappresentare e difendere Sistema Ambiente SpA in riferimento all’impugnazione della sentenza n.9521/14 Durata incarico: ad esecuzione  € 14.000,00 (importo stimato)
Avv. Colzi Fabio Delibera n. 8 del CdA del 28.01.2015 Incarico di rappresentare e difendere Sistema Ambiente in riferimento all’impugnazione della sentenza n. 9521/14 Durata incarico: ad esecuzione   € 1.500,00 oltre le spese
Colin & Partners Srl Incarico di cui prot. 3717/2015 Servizio di consulenza annuale adempimenti D.Lgs 196/2003. Durata incarico : fino al 31.12.2015 €/anno 2.104,50
Dott. Giancarlo Bianucci Delibera n. 11 del CdA del 28.01.2015

Incarico di medico aziendale

Durata incarico: 30/06/2015

    Tariffe concordate per le varie prestazioni
Società Studio B&G Srl Incarico di cui al prot. 5105/2015 Formazione personale – piano triennale trasparenza Legge 190/2012 e D.Lgs.33/2913   € 1.000,00
Coop. arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot.5655/2015 Servizio consulenza per incontri attività compostaggio domestico utenze domestiche     €. 7.000,00
Studio Tecnico Bandini Incarico fiduciario conferito gennaio 2015 Consulenza continuativa in materia di gestione rifiuti, normativa ambientale e sicurezza. Durata incarico fino al 31/12/2015    

€/h. 60,00

Eventuali prestazioni che superano la soglia di€. 1.500,00 saranno soggette a preventiva presentazione di specifica autorizzazione

Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario conferito gennaio 2015 Consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul Lavoro. Durata incarico fino al 31/12/2015     €/g. 720,00
Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario conferito gennaio 2015

Consulenza per documento valutazione del rischio stress lavoro correlato ai sensi del d.lgs 81/08, e rischio chimico. Durata incarico fino al 31/12/2015

    €. 4.000,00
Geom. Laura Marraccini Delibera n. 45 del Consiglio di Amministrazione del 18 maggio 2015 Incarico per perizia giurata su immobile     €. 1.200,00
Dott. Claudio Lorenzoni

Delibera CdA nr. 13 del 17.02.2014 e Delibera CdA nr. 59 del 22.05.2014 Delibera n. 22 del 04.03.2015

Consulenza gestione e controllo del territorio - settore verde pubblico anno 2014 e 2015. Durata incarico: 31.12.2015 €./a 20.000,00
Prof. Avv. Andrea Maltoni Incarico affidato dal Presidente in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del Consiglio di Amministrazione del 22.03.2010 Attività stragiudiziale per redazione parere pro veritate avente per oggetto partecipazione detenuta in via indiretta da amministrazione pubblica   

      €. 5.000,00
Dott. Della Santina Riccardo Delibera n. 40 del C.d.A. del 22/04/2015 Advisor per cessione quote Valfreddana Recuperi srl  

  €. 19.000,00
Ing. Cristiano Bandini

Incarico lett. prot. 12191/2015

Attività di coordinamento sicurezza cantiere di S.Angelo in Campo per lavori di compartimentazione e realizzazione di impianti di prevenzione incendi.   €. 1.200,00
Dott. Gaddo Gaddi Delibera n. 57 del Consiglio di Amministrazione del 26.06.2015 Incarico di medico  competente ed analisi di laboratorio ai sensi del D. Lgs. 81/08. Durata incarico fino al 02.07.2017     

Tariffe per prestazioni e prove analisi come da offerta

Dott. Elio Moscariello Discplinare incarico di cui prot. 11016/2015 Incarico per espletamento commissione giudicatrice per appalto procedura aperta servizio integrativo raccolta differenziata porta a porta rsu - CIG 6233424037     €/h 21,49
Avv. Cristian Bigotti Incarico di cui lett. prot. 12522/2015 Attività finalizzate al recupero dei crediti

 

Tariffe concordate per le varie prestazioni
Ing. Cristiano Bandini Incarico di cui lett. prot. 15770/2015 Attività di docenza sul piano formativo denominato "la sicurezza in azienda" - ID139651 - tot H. 48     €. 3.360,00
Dott. Dario Gambino Incarico di cui lett. prot. 17196/2015 Analisi dati per contrasto evasione. Durata incarico: ad esecuzione       €. 800,00
Studio Studio Cinque - Professionisti Associati Incarico di cui lett. prot. 18709/2015 Servizi amministrativi. Durata incarico: novembre 2015 - aprile 2016     €. 8.700,00
Avv. Gaetano Anastasio Incarico di cui lett. prot. 17099/2015 Ricorsi per dichiarazione fallimento. Durata incarico: ad esecuzione       €. 4.000,00
Dott. Bertoncini Andrea Incarico di cui alla delibera n.95 del C.d.A. del 30.10.2015 Instanza di interpello alla Agenzia delle Entrate. Durata incarico: ad esecuzione     €. 2.000,00
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui alla delibera n.78 del C.d.A. del 01.10.2015 Affidamento incarico professionale per redazione parere. Durata incarico: ad esecuzione     €. 3.500,00
Cooperativa arl - Studio Naturalistico Lucchese

Incarico di cui lett. prot. 19267/2015

Servizio di verifica, consulenza e assistenza attività di monitoraggio compostaggio domestico. Durata incarico: 31.12.2015      €. 4.590,00
Studio Legale Associato Merusi-Toscano Incarico di cui alla delibera n.102 del 26.11.2015 Consulenza legale per appello alla sentenza TAR Toscano, Sez II, 10 novembre 2015, n. 1540. Durata incarico: ad esecuzione  
  
Applicazione dei tariffari per valore controversia (1.647.524/17 rientrante scaglione compreso tra €. 1.000.000/01 ed €. 2.000.000/00) nella misura media arrotondata al migliaio inferiore, ossia €. 23.000/00) oltre IVA e CPA e spese vive di giudizio (contributo unificato, spese di notifica, spese di trasferta, e quant'altro documentato)
Avv. Elisa Burlamacchi Incarico di cui alla delibera n. 99 del C.d.A. del 26.11.2015 Affidamento incarico professionale per redazione parere. Durata incarico: ad esecuzione      €. 1.500,00

Anno 2014 ↓

Dati Aggiornati al 03.06.2019

ANNO 2014

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum Dichiarazione DLGS 33/2013

Compenso

(oltre IVA e contributi)

Studio Gallo Daniela Delibera n. 228 del CdA del 04.12.1996

Incarico per consulenza adempimenti amministrativi in materia di personale

Durata incarico: in corso

Tariffe concordate per le varie  prestazioni

€ 56.658,00(Liquidato anno 2014)

Tinelli & Associati Prof.Avv. Girelli Giovanni Delibera n. 51 del CdA del 14.10.2003

Incarico per difendere e rappresentare l'azienda nei ricorsi promossi avverso TIA e pareri legali

Durata incarico: in corso

Tariffe concordate per le varie  prestazioni

€ 57.645,00

(Liquidato anno 2014)

Studio legale associato Giani Delibera n. 51 del CdA del 15.10.2009

Incarico consulenza legale per il recupero dei crediti insoluti relativi a servizi a terzi

Durata incarico: fino al 31.12.2014

Prestazione liquidata sulla base delle tariffe professionali

€ 6.000,00

(Liquidato anno 2014)

Studio chimico Dott. Cecchi Incarico fiduciario conferito nel Gennaio 2014

Consulenza per bonifica Montagnola Loc. S.Angelo in Campo e sicurezza luoghi di lavoro

Durata incarico: fino al 31.12.2014

 

€ 10.000,00

(Liquidato anno 2014)

Ing. Simone Bertuccelli Incarico fiduciario conferito nel Gennaio 2014

Consulenza continuativa in materia di Gestione Rifiuti, normativa Ambientale e Sicurezza

Durata incarico: fino al 31.12.2014

 

€ 25.000,00

(Liquidato anno 2014)

Studio Legale Associato Regoli Dianda Baldo Delibera n. 63 del CdA del 10.12.2009 Impugnazione procedura arbitrale contro Unendo SpA. Durata incarico: ad esecuzione

€ 8.000,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Studio Tecnico Associato Dell'Orfanello e Coltelli Incarico di cui prot. 6144/2010

Incarico professionale rilievo fabbricati (abitativi e piccole attività) per controlli TIA

Durata incarico: in corso

€ 28.454,00

(Liquidato anno 2014)

DI & P srl Avv. Frediani Valentina Incarico di cui al prot. 1240/2014

Consulenza legale adempimenti D.Lgs 196/2003

Durata incarico fino al 31.12.2014

    €/a 1.590,00
Studio Legale Associato Merusi-Toscano
Delibera CdA nr. 21 del 25.03.2013
Consulenza legale contenzioso insorto con Comune di Bagni di Lucca. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.000,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Studio Legale Associato Merusi-Toscano Delibera CdA nr. 39 del 06.05.2013 Consulenza legale contenzioso insorto con Comune di Coreglia Antelminelli. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.500,00

(Acconto Liquidato anno 2014)

Avv. Mario Andreucci Delibera CdA nr. 55 del 09.07.2013 Incarico di qualità di arbitro di parte nel ricorso arbitrale Comune di Coreglia Antelminelli

€ 5.000,00

(compenso stimato)

Dott. Claudio Lorenzoni Delibera CdA nr. 79 del 09.10.2013 Incarico "mappatura" aree a verde Comune di Lucca € 3.000,00
Avv. Enrico Marzaduri e Avv. Riccardo Carloni Delibera CdA nr. 85 del 28.10.2013 Consulenza difesa penale funzionario aziendale contenzioso Comune di Bagni di Lucca. € 4.000,00
Studio legale Associato Regoli Dianda Baldo Delibera CdA nr. 86 del 18.11.2013 Incarico per espletamento azione responsabilità nei confronti di precedenti amministratori. Durata incarico: ad esecuzione

€ 32.692,00

(compenso stimato)

Studio legale Associato Regoli Dianda Baldo

Delibera CdA nr. 97 del 18.12.2013 Consulenza legale opposizione decreto ingiuntivo n.4195/2013 Comune di Bagni di Lucca. Durata incarico: ad esecuzione

€ 3.500,00

(acconto liquidato anno 2014)

Dott. Stefano Favre Delibera CdA nr. 1 del 30.01.2014 Consulenza fiscale amministrativa Anni 2014-2015 €/a 9.600,00
Dott.ssa Fabiola Cesarotto Incarico di cui al prot. nr. 398/2014 Revisione Contabile del piano formativo "Il sistema di gestione della sicurezza secondo la norma OHSAS 18001.2077" ID 65877   € 100,00
Dott. Claudio Lorenzoni

Delibera CdA nr. 13 del 17.02.2014 e Delibera CdA nr. 59 del 22.05.2014    

Consulenza gestione e controllo del territorio - settore verde pubblico anno 2014 e 2015. Durata incarico: 31.12.2015 €/a 13.000,00
Studio legale Associato Merusi-Toscano Delibera CdA nr. 17 del 04.03.2014
Consulenza legale e amministrativa avverso opposizione Comune di Bagni di Lucca - Descreto ingiuntivo 4195/2013. Durata incarico: ad esecuzione

€ 5.000,00

(acconto liquidato anno 2014)

Società PRAXXI SpA Delibera CdA nr. 19 del 04.03.2014 Incarico espletamento selezione pubblica per titoli ed esami assunzioni a tempo indeterminato profilo "addetto area conduzione livello 3 CCNL Federambiente"

 

€ 35.400,00
Dott. Giancarlo Bianucci Delibera CdA nr. 20 del 04.03.2014 Incarico di medico aziendale anno 2014. Durata incarico: 31.12.2014  

Tariffe concordate per le varie prestazioni

€ 14.356,00

(liquidato anno 2014)

Avv. Mario Andreucci Incarico fiduciario conferito gennaio 2014 Incarico per consulente legale inerente il personale dipendente

€ 8.400,00

(acconto liquidato anno 2014 - prestazione in corso)

Dott.Ing. Andrea Bertini Incarico di cui al prot. nr. 3567/2014 Incarico per presentazione pratica sismica per intervento locale copertura stabilimento di Nave € 1.500,00
Arch. Simonetta Lencioni Delibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014  Realizzazione isole a scomparsa - Incarico, progettazione e direzione lavori. Durata incarico: ad esecuzione  

€ 18.720,00

(acconto liquidato anno 2014 - prestazione in corso)

Geom. Laura Marraccini Delibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014  Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza rilevamenti e controllo sottoservizi   € 3.640,00
Dott. Mario Trivellini Delibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014  Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza geologica. Durata incarico: ad esecuzione   € 10.200,00
Dott.ssa Elisabetta Abela Delibera CdA nr. 22 del 14.03.2014 e nr 51/2014  Realizzazione isole a scomparsa - Incarico assistenza archeologica. Durata incarico: ad esecuzione   € 10.400,00
Città Futura Soc. Cooperativa Delibera n. 24  del Consiglio di Amministrazione  del 24 marzo Incarico di progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione di una piazzola di stazionamento pactainer   € 5.200,00
Dott.Rag. David Di Russo Incarico affidato dal Presidente in base in base alla delega conferita dalla delibera n. 26 del
CdA del 22.03.2010
Parere in materia società partecipate – Art 3 commi da 27 a 31 Legge € 5.000,00
Studio Fiorentino & Associati –
Dott. Fiorentino Marco
Incarico affidato dall’Amm. Delegato in base alla delega conferita dalla delibera n.26 del
CdA del 22.03.2010
Parere ragionevolezza correttezza valore iscrizione bilancio esercizio al 31.12.2013 della partecipazione Valfreddana Recuperi srl Impairment Test sul valore della partecipazione nel bilancio al 31.12.2012 € 10.000,00
Ing. Fontana Paolo Incarico di cui prot. nr 8013 /2014 Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica  edificio  S.Pietro a Vico Via dei Pasquinetti (Lu)   € 250,00
Società PRAXXI SpA Delibera n. 82 del CdA del 12.09.2014 Incarico espletamento selezione pubblica per titoli ed esami formazione graduatoria per assunzioni seguenti  profili livello 7 – posizione parametrale iniziale “B” del CCNL - Coordinatore  - settore risorse umane - Cordinatore settore impianti. € 29.950,00
Dott. Della Santina Riccardo Delibera n.91 del CdA del 08.10.2014 Adivisor per  cessione  quote  Valfreddana Recuperi srl   € 39.000,00

Arch. Lovi Mauro

Dott. Citti Stefano

Delibera n. 87 del CdA del 19.09.2014 Progetto grafico per comunicazione e materiale di supporto del progetto Scarty € 1.500,00
Studio Tecnico Bandini Incarico di cui prot. 2556/2014

Coordinatore  responsabile sicurezza progettazione in fase di esecuzione riparazione pensilina in acciaio presso stazione ecologica in loc. S.Angelo in Campo

  € 1.000,00
Studio Tecnico Bandini Incarico di cui prot. 16522/2014

 Coordinatore  responsabile sicurezza progettazione in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del DLG 81/08 per la riparazione della pensilina in acciaio presso stazione ecologica in loc. S.Angelo in Campo

  € 780,00
Coop.arl – Studio Naturalistico Lucchese Incarico di cui prot. 2440/2014  Servizio di verifica consulenza e assistenza attività monitoraggio compostaggio domestico   € 5.270,00
Eracle srl Incarico di cui al prot. 2501/2014
Verifiche periodiche attrezzature a pressione e centrali termiche  allegato VII D.lgs 81/08
€ 800,00

Organismo di vigilanza cessato ↓

Organismo di Vigilanza

Dati Aggiornati al 31.03.2023

Cognome e Nome

Estremi Atto di Conferimento

Tipologia di Incarico

Curriculum

Dichiarazioni

Compenso annuo fisso

Dott.ssa Cinzia Bernardini

(Presidente)

Delibera C.d.A. del 15.11.2022

----------------------

Delibera C.d.A. del 23.10.2020

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Proroga incarico fino all'approvazione del bilancio 2022

------------------------

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Triennale

Tipologia di procedura: Avviso Pubblico

----------------

-----------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

-----------------------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

Dott. Paolo Bernardini

Delibera C.d.A. del 15.11.2022

----------------------

Delibera C.d.A. del 23.10.2020

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Proroga incarico fino all'approvazione del bilancio 2022

------------------------

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Triennale

Tipologia di procedura: Avviso Pubblico

----------------

-----------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

-----------------------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

Dott. Ciro Trotta

Delibera C.d.A. del 15.11.2022

----------------------

Delibera C.d.A. del 23.10.2020

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Proroga incarico fino all'approvazione del bilancio 2022

------------------------

Membro Organismo Vigilanza 

Durata incarico: Triennale

Tipologia di procedura: Avviso Pubblico

----------------

-----------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

-----------------------------

€ 4.000,00 oltre iva e c.a.p. e

comprensivo degli eventuali

rimborsi spese

 

Dati Aggiornati al 30.09.2020

Cognome e Nome

Estremi Atto di Conferimento

Tipologia di Incarico

Curriculum

Dichiarazioni

Compenso annuo fisso

Prof. Allegrini Marco

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.78 del 12.09.2012 e n. 60 del 30.07.2013

Membro Organismo Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione

 

 

€ 4.000,00
Dott.ssa Cozzolino Anna

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.40 del 10.05.2013 e n. 60 del 30.07.2013

Organismo di Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione

€ 4.000,00
Prof. Giuliani Andrea

Delibera C.d.A. n. 117 del 19.12.2017

Delibera C.d.A. n 115 del 26.09.2016 

Delibera CdA n.40 del 10.05.2013 e n. 60 del 30.07.2013

Organismo di Vigilanza - Durata carica della nomina dell'intero organismo di Vigilanza con quella dell'attuale consiglio di amministrazione

 

€ 4.000,00

DPO cessato

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Contratto

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Avv. Alessandro Mosti CdA del 18.04.2019 

DPO

            € 2.500,00

Collegio Sindacale cessato ↓

Dati Aggiornati al 11.08.2023

Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Dott.ssa Giulia Giusti Assemblea dei Soci 

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2025

Dimissioni il: 

€ 5.000,00
Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Dott.ssa Paola Del Prete Assemblea dei Soci 28.04.2023

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2025

Dimissioni il: 14.07.2023

 

€ 5.000,00
Cognome e Nome Estremi Atto di Conferimento Tipologia di Incarico Curriculum

Dichiarazioni

Compenso

annuo

Prof. Alessandro Capocchi Assemblea dei Soci 29.06.2020

Presidente del Collegio Sindacale

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2022

    

 

€ 8.000,00
Dott. Eleonora Vannucci Assemblea dei Soci 29.06.2020

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2022

   

€ 5.000,00
Dott. Antonio Paradiso Assemblea dei Soci 29.06.2020

Sindaco effettivo

Durata carica fino approvazione del Bilancio 31.12.2022

     

€ 5.000,00